Dettagli
- RiferimentoA899
- ContrattoVendita
- TipologiaTerratetto
- LocalitàEmpoli - Marcignana
Descrizione
Marcignana a 7 km dal centro di Empoli, terratetto angolare in corso di totale ristrutturazione.
L'immobile è disposto su due livelli terra e primo ed è composto dall'ingresso principale in cucina, ripostiglio-dispensa, sala. Da scala interna in pietra al piano primo troviamo il bagno, la cameretta e la camera matrimoniale. In proprietà esclusiva garage con resede, quest'ultimo viene venduto da ristrutturare così da poter decidere la destinazione più adatta alle proprie esigenze (garage, reparto lavanderia, ulteriore ripostiglio). Predisposizione dell'aria condizionata nella sala ed in tutta la zona giorno.
La zona nella prima campagna è tranquilla, in contesto familiare e con affacci sul verde. A Marcignana ci sono scuole (asilo ed elementari), negozi, farmacia, ufficio postale, in 5 minuti di auto si raggiunge il centro commerciale, l'uscita della FIPILI Empoli centro e la stazione ferroviaria.
La consegna è per fine dicembre! Il tetto è stato completamente revisionato, la facciata verrà intonacata, internamente è stato tutto rifatto a nuovo: impianto luce, gas ed acqua, infissi interni ed esterni, mattonelle rivestimenti e pavimenti. Lo stile è moderno lineare e pulito, le tonalità sono chiare dal grigio al beige e bianco.
Per info ed appuntamenti Chiara 3939115011.