Dettagli
- RiferimentoA891
- ContrattoVendita
- TipologiaAppartamento
- LocalitàVinci - Vinci Capoluogo
Descrizione
Nel centro storico del borgo medievale di Vinci, con affaccio frontale sul castello e la chiesa di Santa Croce, sul retro sui vigneti e oliveti, appartamento in bifamiliare posto al piano primo.
Entrando al piano terra troviamo la scala restaurata con scalini in pietra serena, salendo al piano primo troviamo la proprietà in vendita: soggiorno (finestra con vista sul Museo) aperto sulla cucina (con canna fumaria e vista panoramica), 3 camere (una matrimoniale due singole) e 2 bagni. Il tutto parzialmente ristrutturato: infissi in terni ed esterni in legno con scurini e persiane, pavimento parte rivestito in legno parte con le mezzane originali, bagni entrambi con doccia. Impianto luce ed acqua nuovi. Predisposizione del gas metano.
La proprietà ha un doppio utilizzo: perfetto come acquisto prima casa visto le camere a disposizione ed i doppi servizi, ma anche come investimento per affitto turistico, visto la sua attuale divisione interna e la posizione nel cuore del paese e la vista da cartolina.
A parte, è possibile acquistare una rimessa al piano terra sotto l'appartamento, di 25 mq con portone carrabile e finestra: Euro 30.000,00.
A parte, nel piano seminterrato 4 locali cantine con punti luce di circa 130 mq allo stato grezzo. Euro 58.000,00.
Per info ed appuntamenti Chiara 3939115011.