Dettagli
- RiferimentoA737
- ContrattoVendita
- TipologiaVilla Singola
- LocalitàVinci - Vinci Capoluogo
Descrizione
Vinci capoluogo, 12 km da Empoli, 8 da Sovigliana e 6 km da Lamporecchio: in contesto residenziale ben tenuto, villa libera su 4 lati con annesso giardino e garage.
Disposto su due piani oltre mansarda, l'immobile è stato costruito negli anni '60, è sempre stato abitato pertanto ha goduto di una costante manutenzione.
Partendo dal piano terra ampio ingresso disimpegno e 3 vani abitabili adibiti a cucina, disimpegno, sala e studio (sia dalla sala che dallo studio si accede al giardino); sempre al piano terra con proprio accesso indipendente garage di 40 mq c.a. e stanza caldaia- ripostiglio (anche da questo vano è possibile accede al giardino). Da scala in muratura salendo al piano primo troviamo la cucina principale con terrazzo, il tinello aperto sul salone di 38 mq (con camino), le 2 camere matrimoniali ed il bagno. Anche da questo piano è possibile raggiungere il giardino tramite balcone e scala in muratura esterna. Infine dalla scala in legno si accede alla mansarda formata da unico vano "rustico".
L'immobile si presenta più che in buono stato di manutenzione e conservazione, luminoso, sano ed accogliente.
Il giardino è curatissimo su due lati della proprietà; usufruibile sia dal piano terra che dal piano primo; in totale privacy rispetto alle altre abitazione intorno.
Per gli appuntamenti Chiara Brogi 3939115011.